Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15

Author: codanera
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15
Il 15/07/2018 14:36, nullpointer ha scritto:
> Dopo che tutte le realtà necessitanti donazione si sono autoassegnate
> una quota, ciò che è rimasto per fare cifra tonda è andato a Radio Onda
> Rossa, e indovinate quanto era ciò che avanzava? 1300 euro.

ma di che donazioni parli?

erano 6000, all'appello ne "mancavano" 1300.

di che altro parliamo?

PS 1 comuque è davvero allucinante sta roba

PS 2 io il budget l'ho fatto, il conto economico tenuto con precisione
anche in controverifica e ho misurato il giro economico.
e non solo io.
Così come fatto un preconteggio incassi potenziali rispetto a ciò che si
ordinava o comprava.
Non mi sento un controrivoluzionario né uno che non ha capito cosa
significa autogestione.
...Né daro informazioni a chi lavora con e per le guardie
Ma mi sfugge il senso del "dibattito" in corso.
ciao

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional