Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15
d0c wrote:
> Dopo il pre-hack feci un minireport per Hacklabbo e XM24, ho
> verificato
> e mi trovo scritto che fu deciso di donare 1500 euri a ROR.
> Effettivamente mi ricordo che tra i 1000 e 2000 in discussione
> qualcuno
> propose 1500 e ci fu consenso...

Quindi questo dimostra che il nostro modello di budgeting è vincente.
Siamo riuscit* a redistribuire più di quanto avessimo, con un costo per partecipante negativo, riducendo ulteriormente lo spread nonostante hackmeeting non abbia un governo. Il tutto senza sfruttamento del lavoro minorile, umano, animale, vegetale, e senza fare uso di criptovalute turbo-anarco-capitaliste.

--
nullpointer