Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15
piuttosto@??? wrote:
> bombo:
>> scarph:
>>> secondo me se lo ricorda boyska
>>> nullpointer era anche lui drogato

non è vero, io non ho bisogno di paradisi artificiali, soprattutto
quando faccio assemblea, e nemmeno voi ne avreste bisogno! :-P

> io ricordo 1000, ma dovrei guardare meglio. Mi pare che qualcuno propose
> 2000 ma poi si fosse valutato che una sottoscrizione così generosa non
> si era mai vista e che di meno poteva bastare (quanto semo fessi).

Allora io non ho letto tutte le mail e non lo farò ora, lo farò solo
domani, perché leggere le mail fuori dall'orario di lavoro è contrario
alla mia religione.

Tuttavia, ricordo che sono stato io a dire che 2000 erano troppi, e di
sondare chi altro avesse necessità di una donazione.
Ovviamente ciò mi ha fatto guadagnare nuovamente l'appellativo di nemico
del popolo e di controrivoluzionario, ma ormai ci ho fatto l'abitudine,
quindi non ho sofferto troppo.

Dopo che tutte le realtà necessitanti donazione si sono autoassegnate
una quota, ciò che è rimasto per fare cifra tonda è andato a Radio Onda
Rossa, e indovinate quanto era ciò che avanzava? 1300 euro.

Io lo ricordo piuttosto chiaramente. poi se i cassieri vogliono
verificare i loro conti lo facciano pure, ma era così.

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F