Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15

Author: Arclele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15
Il 15/07/2018 22:17, codanera ha scritto:
> PS 2 io il budget l'ho fatto, il conto economico tenuto con precisione
> anche in controverifica e ho misurato il giro economico.
> e non solo io.
> Così come fatto un preconteggio incassi potenziali rispetto a ciò che si
> ordinava o comprava.
> Non mi sento un controrivoluzionario né uno che non ha capito cosa
> significa autogestione.
> ...Né daro informazioni a chi lavora con e per le guardie
> Ma mi sfugge il senso del "dibattito" in corso.

il senso del dibattito in toto non lo so, nella piccola parte per
cui ho risposto e' relativo al fatto che non penso di essere uno
destinato a perdere (che poi e' da provare che sia un disvalore)
solo perche' non applico "la soluzione" proposta per una cosa di
cui non vedo la necessita'.

Che tu l'abbia fatto va bene, se avessi gestito la cassa lo avrei
fatto anch'io perche' mi serviva per avere consapevolezza su cosa
facevo, non xche' e' necessario per organizzare un hm.

Tipo se te usi carta e penna e io un foglio elettronico mi pare
che sia la libera scelta di uno strumento. Ognuno si sceglie il
proprio.

Tanto e' vero che dovremmo analizzare i perche' e' successo che
non si siano rendicontati i passaggi che hanno portato alle effettive
donazioni, ma questo mi pare altro discorso rispetto a chi e'
destinato a perdere.

A.
--
So, I had three options: look for a 0day in Joomla, look for a 0day
in postfix, or look for a 0day in one of the embedded devices. A