Re: [Hackmeeting] esperimenti & obiettivi a breve termine pe…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] esperimenti & obiettivi a breve termine per far resistenza contro le piattaforme
On Thu, 14 Jun 2018, 朱莉娅酷 wrote:

> porcodio vecna era in HT nel 2005. 2005! nel 2005 berlusconi era ancora
> pelato!

...e addirittura vecna non era ancora pelato!!! :^DDD
AHAAHA L'HO CAPITA!!!

cmq si'. annamoci piano co ste accuse che so cose serie

vecna e' un compagno per me ineccepibile.

usci' da HT molto presto e soprattutto prima degli investimenti della
regione Lombardia (mi pare si parli di quella dei "tempi d'oro" di
formigoni) e di grossi capitali stranieri come riporta questo articolo
https://motherboard.vice.com/en_us/article/kbzj4z/meet-the-companies-that-helped-hacking-team-sell-tools-to-repressive-governments

quindi non prendiamoci per il culo che ormai lo dice pure hollywood:
se sei hacker sei kool e cio' ti porta anche in varie situazioni,
tante che ci fanno film e serie televisive etc. ma se brevemente ti
trovi in una situazione allucinante non significa che vi partecipi.

se puzza ti togli e lui se n'e' tolto largamente prima. su questa base
penso che vecna e' bravo a fiutare il puzzo di merda, mentre io
probabilmente ci avrei messo di piu' - e non lo so veramente, evito di
lavorare nel campo cyber-security da una vita e probabilmente non
saprei distinguere la merda dalla cioccolata, anzi credo quest'ultima
non esista, ma e' una convinzione personale e certe volte incontro chi
mi dimostra il contrario.