Re: [Hackmeeting] esperimenti & obiettivi a breve termine pe…

Author: jops
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] esperimenti & obiettivi a breve termine per far resistenza contro le piattaforme
On 05/18/2018 08:49 AM, Pol wrote:
> Io mi ricordo che aveva pubblicato un articolo proprio sulla questione
> specifica dal titolo "I Worked at Hacking Team, My Emails Were Leaked,
> and I’m OK With That"...

certo, ma solo dopo il leak. E ricordo che parliamo di hacking team eh!

> poi boh se proprio c'abbiamo le energie i chiodi e le assi di legno per
> una croce non mancano mai

il mio intervento era solo per restare aggiornato e ricordare la
questione alla lista in modo da lasciar scegliere se e come collaborare
per chi non conosce vecna.
Poi aho, se vi piace tanto collaborare con lui accomodatevi pure. Le
cose basta saperle per poter fare delle scelte e non trovarsi a dover
gestire sorprese.

--
jops

GPG keys available via keyservers https://pgp.mit.edu/
pub 4096R/0AFDD78A 2011-08-21 [expires: 2017-11-06]
Key fingerprint = 32D2 54CF 0B21 9482 E289 09CD C2FF 3AC9 0AFD D78A