Re: [Hackmeeting] esperimenti & obiettivi a breve termine pe…

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] esperimenti & obiettivi a breve termine per far resistenza contro le piattaforme
Il 2018-05-10 11:09 jops ha scritto:

> solo per rimanere aggiornato.
> Quindi vecna (ovvero quello che non scrive da due anni dopo essere stato
> smerdato e attaccato in questa lista per aver fatto parte di hacking
> team e non aver mai detto a nessuno la cosa anche dopo che a bologna
> hackmeeting aveva organizzato un talk proprio sulla sua ex azienda) e'
> stato amnistato e merita di pubblicizzare e cercare collaboratori in
> questa lista?
>
> ps: sisi lo so che stava anche in val di susa, lo so, lo so

ter
smadonanndo un pò:

https://www.amazon.it/tomba-tuffatore-Artigiani-iniziati-Paestum/dp/8856905515

"un'interpretazione non priva di problemi: un linguaggio metaforico che
non fa

parte del repertorio attestato dalle fonti archeologiche in questa fase
così remota dell'arte antica"

fb offre sia immagini di tania cagnotto che di vanessa ferrari eppure
non so spiegarmi

il github o repository di vecna dove andrà a parare...

le metafore dovrebbero rientrare, a differenza delle allegorie brevi, su
un discorso

strutturato a capire su come vivere: quindi "è inquietante" se uno
vivesse solo per

quei 3 giorni addirittura trasportato a differenza di chi vorrebbe
venirci e non può

perchè il tuo complesso disegno nasconde ancora una volta la tua tomba.

Ti sei disinscritto da fb ma si vedono ancora tue foto con Naif:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10212832888789931&set=a.10202413532992548.1073741906.1020150415&type=3&theater

quindi non è difficile capire come funziona il teletrasporto ...