Re: [Hackmeeting] esperimenti & obiettivi a breve termine pe…

Author: jops
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] esperimenti & obiettivi a breve termine per far resistenza contro le piattaforme
On 05/10/2018 09:32 AM, vecna wrote:
> E’ la tecnologia sulla quale ho lavorato negli ultimi 2 anni, ora è ad
> un livello di maturità interessante e serve creare community

solo per rimanere aggiornato.
Quindi vecna (ovvero quello che non scrive da due anni dopo essere stato
smerdato e attaccato in questa lista per aver fatto parte di hacking
team e non aver mai detto a nessuno la cosa anche dopo che a bologna
hackmeeting aveva organizzato un talk proprio sulla sua ex azienda) e'
stato amnistato e merita di pubblicizzare e cercare collaboratori in
questa lista?

ps: sisi lo so che stava anche in val di susa, lo so, lo so

--
jops

GPG keys available via keyservers https://pgp.mit.edu/
pub 4096R/0AFDD78A 2011-08-21 [expires: 2017-11-06]
Key fingerprint = 32D2 54CF 0B21 9482 E289 09CD C2FF 3AC9 0AFD D78A