Re: [Hackmeeting] proverbi ed RSS

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proverbi ed RSS
Il 27/04/2018, alle ore 12 ignifugo dice:

> Ciao, ci si vede a Mondeggi!

Spero di riuscire a venire domani, che qui siamo sempre in
sbattimento... cmq

fika 'sta cosa che hai fatto, servirebbe assai anche a noi (Amiata, No
Geotermia, e bla bla bla).

Senza dubbio NON è la soluzione a fb, ma è un inizio: si riuscisse a
mettere su un sito che organizza tutti gli eventi di un dato territorio,
li categorizza, li organizza per date, e via delirando, sarebbe uno
strumento utilissimo che potrebbe sicuramente spingere non poche persone
non dico e non penso ad uscire da fb, ma almeno a iniziare a prendere in
considerazione che ci sono ANCHE altre cose interessanti, oltre e fuori
da fb.

Scrivo questo da utonto che sta quotidianamente in mezzo "alla gente
normale", tutti con lo smarfon (così si pronuncia qui sull'Amiata),
nessuno che sappia lontanamente cos'è, come funziona, cosa succede usandolo.

Come posso aiutare?

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello