Re: [Hackmeeting] proverbi ed RSS

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proverbi ed RSS
On 04/28/2018 10:11 AM, caparossa wrote:
> fika 'sta cosa che hai fatto, servirebbe assai anche a noi (Amiata,

+1 bella l'idea, su mobile fa un po' cacare, però bella l'idea! :P

> Senza dubbio NON è la soluzione a fb, ma è un inizio: si riuscisse a
> mettere su un sito che organizza tutti gli eventi di un dato territorio,
> li categorizza, li organizza per date, e via delirando, sarebbe uno
> strumento utilissimo che potrebbe sicuramente spingere non poche persone
> non dico e non penso ad uscire da fb, ma almeno a iniziare a prendere in
> considerazione che ci sono ANCHE altre cose interessanti, oltre e fuori
> da fb.

gli eventi sono uno dei motivi principali del perche' le persone sono
incollate a fb, proporre un alternativa che permetta di trovare gli
eventi da un altra parte sarebbe davvero utile.

Che poi alla fine bisognerebbe troavare un sistema per
1. succhiare gli eventi da fb
2. postare eventi sulla piattaforma usando un semplice form

sarebbe assai utile.
Magari questo fondo di 100k contro fb puo' far rizzare le orecchie a
qualche nerd che gioca con gli sticker e creare qualcosa che sia
RSSabile chissa'

https://openbookchallenge.com

"Facebook is a destructive force in our society. We'll invest $100,000
to help you build something better."

mi pare un po' una buffonata l'idea per come la vedono loro, ma se si
puo' usare come fondo per fare quello che stiamo pensando noi allora..

--
ɐqɯ@s