Re: [Hackmeeting] Call for Paper - Hackmeeting 2018

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Call for Paper - Hackmeeting 2018
On 2018-04-26 14:57, Antonio Anselmi wrote:
> "dalle onde corte alle email, passando per le canna da pesca"
>
> Interessa?

Molto, e mi dispiace che a distanza di diverse ore nessuno neanche per
cortesia ti abbia risposto. Forse dovevi mettere l'accento sulla
giustizia sociale.

Comunque noi del nostro collettivo ci siamo.

Mi raccomando: il primo maggio mezzogiorno ora di Monte Mario, fanno
ripartire SAQ dopo due anni di fermo per guasto. Si riceve anche
attaccando l'antenna all'ingresso audio del PC.