Re: [Hackmeeting] date hackmeeting

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: codanera
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting
Il 14/01/2017 00:30, scarph ha scritto:
> Mi spiace ma, nonostante il prehack sia stato fatto a Roma, non c'e'
> stata, evidentemente, la sensibilita' per discuterne accuratamente.

io trovo questa cosa poco tollerabile davvero.
non è questione di non saper modificare le scelte al variare delle
condizioni.
Le condizioni erano date, l'assemblea è stata fatta a roma, stop.

ridiscutere sempre tutto è qualcosa che sfianca tutti e produce pessimi
risultati.
per altro non è dato che la settimana dopo sia idonea per la valle né
che sia corretto sovrapporsi a blackout, né al crack

tutti elementi considerati e presenti e sui quali ora si dovrebbe
passare sopra.
non sono concorde.
anzi forse è il caso che si discuta con ROR, non che si cambino tutti
per non smuovere uno

> Ne riparliamo al prossimo prehack

è molto evidente, per me, che sarebbe troppo tardi

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional