Re: [Hackmeeting] date hackmeeting

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: clash
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting
Il giorno sab, 14/01/2017 alle 08.35 +0100, clash ha scritto:
> diocane

> secondo me dobbiamo parlarne ora in lista, dopo potrebbe essere troppo
> tardi perche' sia Blackout sta cominciando a fissare date con gli
> artisti sia noi stiamo invitando gente da fuori Italia e stiamo dando
> determinate date

ciao

per favore non fate i romano-centrici

qui la 4a settimana di giugno come avevo detto al prehack c'e'
infestazione hardcore, un festival benefit per radioblackout che
porterebbe via da hackit per la costruzione e come partecipazione 2 case
occupate e mezzo di torino e un pezzo della radio + tutti il giro della
zona che ascolta musica hardcore (quindi anche molti antifa) e qualcuno
della valle; secondo me la meta' di questa gente non sarebbe venuta ad
hackit ma l'altra meta' si, e mi piacerebbe che ci venisse

le date che siamo venuti a proporre erano ben incastrate e altra gente
ha gia' spostato iniziative, dato anche che e' passato 1 mese dal
prehack a roma....

non dico di non parlarne, dico solo che la questione non sono solo i 40
anni di ondarossa, che per quanto siano importanti, sono a roma e quest
anno l'hackmeeting e' in valle di susa

secondo me, se dovessimo fare una scala politica di priorita' per la
logistica, in alto c'e' il territorio dove si organizza l'hackit e poi
vengono le questioni del nazionale, soprattutto in un territorio
"particolare" come quello di questo anno, vasto, pieno di comitati ed in
cui bisogna incastrare molte cose

questa e' la mia personale valutazione

comunque ora stiamo facendo una riunione in valle sto salendo su per
parlarne un attimo, confrontarci e capire la situazione
e poi scriveremo quello che si puo' o non si puo' fare a questo punto
dopo aver valutato le varie possibilità

--
https://ientu.net