[Hackmeeting] date hackmeeting

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: scarph
À: hackmeeting Maillist
Sujet: [Hackmeeting] date hackmeeting
ciao
credo che la questione date, vista la sovrapposizione con la festa per i
40 anni di RadiOndaRossa, andrebbe ridiscussa.
Mi spiace ma, nonostante il prehack sia stato fatto a Roma, non c'e'
stata, evidentemente, la sensibilita' per discuterne accuratamente.
Da parte mia e di molti altre compagne/i c'e' la volonta di riparlarne
anche al prossimo prehack. Pensiamo che spostare il tutto alla settimana
successiva (si c'e' crack al forte ma quello c'e' tutti gli anni, i 40
anni della radio capitano solo quest'anno) non sia un grande problema.
In ogni caso il tutto per fare in modo che ci sia la possibilita' per
riparlarne perche' questa cosa pone dei problemi ad una vasta comunita'
di compagne/i.
Ne riparliamo al prossimo prehack

ciao
s*