Re: [Hackmeeting] date hackmeeting

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: snORky
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting
Il 14/01/2017 08:35, clash ha scritto:
> diocane
> vi voglio bene
> pero' per l'ennesima volta devo fermare la richiesta delle sale quindi?

Parlando con svariati compagni e compagne effettivamente la coincidenza
di date tra hackmeeting e festa dei 40 anni di radio onda rossa
e' problematica.
In assemblea prehackmeeting non se n'e' parlato troppo perche',
mi sembra di ricordare che si era detto che le date della
festa dei 40 anni di ror, non erano ancora state decise in maniera
definitiva, quindi c'era la possibilita' di eventuali spostamenti.
Evidentemente poi non e' stato cosi' :(

> secondo me dobbiamo parlarne ora in lista, dopo potrebbe essere troppo

Parlarne in lista potrebbe essere difficile, ma proviamoci.

Le strade di ror e hackit si sono incrociate tantissime volte,
molta gente che frequenta hackmeeting, infatti, fa parte o ha fatto
parte di ror...come dire, non mi sembrano percorsi distanti ma affini.

E poi parliamo dei *40* anni, cioe', la radio ha piu' anni di molt
iscritt in questa lista...ha un vissuto e una storia importante nel
movimento romano e non solo. Fossero stati 39 o 41 se ne poteva
tranquillamente non parlare...ma 40 anni sono un bel traguardo!

Per quanto riguarda invece la sovrapposizione con crack, eh si, anche
questo e' un problema...pero' crack c'e' ogni anno i 40 anni della
radio no.

--
snORky
La Realta', la Lealta' e lo Scontro. Lou X.