Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17

Author: vincent
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17
Berat:
> Ma esiste un'ideale di societa che é tutta condivisa da "laGGente di
> sinistra?" Hai un checklist per controllare all'entrata di HM se tutti i
> partecipant* sono adeguat* a vivere nella tua bella societa?

ma figurati, il punto non e' mica questo..

io mi riferivo ad un problema generale di dialettica all'interno di
quell'agglomerato decisamente eterogeneo di persone che chiamiamo
compangi/e e che molto spesso pur di non essere tacciato di islamofobia
finisce per diventare islamofilo.

io non ho nulla contro di te come persona, anzi sono contento che tu
venga ad hackit.

tuttavia penso che le religioni siano dannose e vadano percio'
combattute ed estinte dalla faccia della terra e se questo lo ritieni
offensivo io purtroppo non posso farci nulla.

--
vincent at A/I dot org

|GPG Id key:      4096R/DAA26AC4 2012-12-07                   |
|GPG Fingerprint: 19D8011C 81891778 7A1986DC 28E8567F DAA26AC4|
|OTR Fingerprint: 11A455C4 A4E3B7D5 C2DCBE5B 30C48BFF 9305BCE4|