Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17
On 2016-12-15 18:08, Berat wrote:
> Allora,
>
> @alberto-g
> FYI, sono io quella ragazza, partecipo ad HM da 3 anni e cerco di dare
> il mio modesto contributo come tutt* altr*... Se hai un problema con
> questo, prossima volta vieni a dirmelo alla faccia e porta anche quel
> collettivo a cui ti riferisci che vi spiego giusto due cose. Perche'
> non
> avete capito un cazzo.

La avrei lasciata finire così perché ha ragione chi dice che lo scopo
della lista è un'altro. Ma sono felice della tua risposta e riattacco,
brevemente.

- Non ti dissi niente perché allora ancora non avevo avuto la
conversazione di cui ho riferito e mi pareva normale e un segno dei
tempi. E comunque non ti avrei parlato nemmeno dopo averla avuta, per lo
stesso motivo per cui non direi niente a uno di CL. Non è che il
problema si risolva con la logica missionaria dell'uno a uno dei
testimoni di Geova. Tra l'altro due messaggi fa mi hanno accusato di
suprematismo occidentale, che rivela una fallacia logica notevole. Cioè
evidentemente avrei potuto dire le stesse cose o peggio anche se ci
fossero stati dei Mormoni ariani. L'ateismo è un patrimonio dell'umanità
intera.

- Giuro su Dio che la conversazione è avvenuta. Le compagne parlavano a
nome proprio e non del collettivo di cui fanno parte, che comincia per K
ed è di qui. Intuisco che non si tratti di un caso isolato ma che ci
sia una certa percentuale di compagne senzienti e non fascioleghiste che
si interrogano su questo tema. Anche perché se la spiegazione che viene
data è come quella di una mail di prima, cioè che il velo si porta
*perché lo si desidera in prima persona*, trascurando che stranamente è
un desiderio che viene solo alle donne, converrai che qualche dubbio si
sviluppa.

- Per concludere, spero che al prossimo Hackmeeting ci sarai così
potremo parlare, per adesso ciao, mi ha fatto piacere.

PS:
Se non avete capito il vero troll è quell'altro Alberto apocrifo. Chi è?