Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17
On 2016-12-15 18:33, scarph@??? wrote:

> nella mia societa' la religione non dovrebbe esistere
> quello di cui parli (il veganesimo) e' una questione etico/politica,
> non religiosa
>
> quindi lascia perde la reductio ad hitlerum
>
> bruciamo le chiese e le moschee
> porcoddio
> s*

a me puo' bastare che rimanga nella sfera privata e non provi a
determinare la vita di una comunita'
con la coercizione.
poi uno a uno ragionando insieme si puo' far cambiare idea, nel mentre
basta che non mi si impongano.
cloro al clero ma la chiesa del sub-genio e' ok e lo spaghetti monster
esiste, sappilo.
bombo