Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17

Author: BornAgain
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17

Il 16/12/2016 00:22, vincent ha scritto:
> Berat:
>
> ma figurati, il punto non e' mica questo..
>
> io mi riferivo ad un problema generale di dialettica all'interno di
> quell'agglomerato decisamente eterogeneo di persone che chiamiamo
> compangi/e e che molto spesso pur di non essere tacciato di islamofobia
> finisce per diventare islamofilo.
>
> io non ho nulla contro di te come persona, anzi sono contento che tu
> venga ad hackit.
>
> tuttavia penso che le religioni siano dannose e vadano percio'
> combattute ed estinte dalla faccia della terra e se questo lo ritieni
> [...]

Anch'io penso ad una società senza religioni. una società in cui l'uomo
capirà di non averne bisogno perchè avrà preso coscienza di se stesso
come diceva un barbazza il secolo scorso .. e ci possiamo fare tutta
la critica alle religioni che vogliamo visto che anch'io sono ateo.

Solo due cose .. personalmente non mi sarei messo a discutere di questo
in un momento in cui Berat è stata attaccata e non si capisce per quale
motivo. l'unico motivo che mi viene in mente è che chi l'ha fatto è uno
stronzo e può andarsene a cagare lui e quello che ha scritto come già
gli è stato consigliato.

Non si capisce come cazzo si sia passati da organizzazione a Venaus, ai
cani poi allo specismo, poi al portare il velo e adesso anche fare un
simposio sulla critica alle religioni .. no .. mi sembra che non sia
altro che buttare discussioni alla cazzo.

Personalmente ho detto la mia e non dico altro in modo che spegniamo sto
flame di merda

BornAgain