Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17

Author: Gio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17
On Wednesday 14 December 2016 20:06:14 alberto-g@??? wrote:
> Giusto, affrontiamo i problemi veri. Esempio:
> a Pisa circolava una fedele di Allah vestita come le suore.
> Ovviamente per me va benissimo, mi ricorda gli anni felici dell'asilo,
> ma le compagne del collettivo antisessista di qui mi dicono che girando
> così conciate implicitamente rivelano il loro pensiero, sottintendono
> che le infedeli sono troie perché fanno vedere l'ombelico.

A me invece sottintendeva solo che sei un troll scarso e stronzo...

E che ogni volta che ci invii la tua merda su questa lista quelli che "morirei
affinchè tu possa esprimere liberamente le tue idee" si rivoltano nella tomba...

> Attenzione,
> poiché sono antispecista non uso il termine troia in senso dispregiativo
> e per di più sono favorevole alla civiltà in stile bonobo, anche se per
> motivi anagrafici sarei tagliato fuori dall'azione. Ma il concetto
> l'avete capito.
>
> Che fare?

Direi che per il momento puoi andare a cagare da solo... poi se ti tagli fuori
dall'hackmeeting siamo tutti piu' contenti...