Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17

Author: Alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17
On 14.12.2016 1:16, porcodio@??? wrote:
> NO persone allergiche ai cani?
> Tanto sono esseri geneticamente inferiori quindi non vale la pena
> tenerli in
> considerazione?
>
> Nell'ipotetico momento in cui un cane dovesse urinare su / rovinare una
> tenda
> (chiaramente il tuo[1] cane e' il piu' buono/bravo al mondo e non
> farebbe mai
> una cosa del genere (canis)) la "responsabilizzazione" e' gia' finita
> od e'
> ancora presente?

> [...]

Please note that emails sent in HTML will *NOT* be read due to security
issues.

If you need my public key, refer to the following link
http://pgp.mit.edu/pks/lookup?op=vindex&search=0x3D520041397B1EC9

Suvvia Porcodio, insomma Dio Cane (e senza offesa per l'essere
senziente), non creiamo canicola a gratis, che poi i nuovi utenti che
stan sulla lista quieti e in ascolto per capirne qualcosa
sull'organizzazione dell'HackIT tirano tre cani e se ne vanno lasciando
quella desolazione che è tipica dei mattatoi. Propongo una lista
"filosofia" su cui arrovellarsi su queste cose: il dialogo è sempre
costruttivo e talvolta pure la baruffa ideologica ma solo nei posti
adatti. Insomma, vorremmo mica che la baruffa si trasformi in guerra e
che con se trascini tutti i suoi effetti distruttivi!

Tutti gli esseri senzienti hanno pari dignità, poco importa se abbaiano,
grugniscono o ruttano. Di tanto in tanto un ruttino può scappare a
chiunque ma se si parla della riunione e si scade nella filosofia del
rutto, ecco che non si parla più di riunione e si limità l'inerzia
costruttiva che ben si adatta in un contesto comunitario com'e' quello
espresso nel topic. Insomma, questo non è il posto per dividersi in
cinofili, cinefili, cinici e cinesi.

La faccio io la lista "Filosofia" se serve, dove trattare questioni
ideologiche con i mezzi (e i versi) più appropriati ma qui sia pace e
diocane per tutti.

Che se dio fosse porco almeno le croci sarebbero utili perché ci si
appenderebbero i salami.

A.