Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17
On 2016-12-14 01:24, Alberto wrote:

> che poi i nuovi utenti che
> stan sulla lista quieti e in ascolto per capirne qualcosa
> sull'organizzazione dell'HackIT tirano tre cani e se ne vanno

Giusto, affrontiamo i problemi veri. Esempio:
a Pisa circolava una fedele di Allah vestita come le suore.
Ovviamente per me va benissimo, mi ricorda gli anni felici dell'asilo,
ma le compagne del collettivo antisessista di qui mi dicono che girando
così conciate implicitamente rivelano il loro pensiero, sottintendono
che le infedeli sono troie perché fanno vedere l'ombelico. Attenzione,
poiché sono antispecista non uso il termine troia in senso dispregiativo
e per di più sono favorevole alla civiltà in stile bonobo, anche se per
motivi anagrafici sarei tagliato fuori dall'azione. Ma il concetto
l'avete capito.

Che fare?