Re: [Hackmeeting] aggiornamenti hacki17

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Rugantio
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] aggiornamenti hacki17
In data giovedì 17 novembre 2016 13:49:08 CET, clash ha scritto:
> ciao
>
> vi aggiorno
>
> 1)Questa sera ore 21.00 presso RadioBlackout via cecchi 21/a Torino
> ci sara' una riunione pubblica per discutere e cominciare dipanare
> questioni logistiche per hacki17;

Bene, la prossima volta magari dillo un po' prima così chi è interessato può
venire senza fare salti mortali. Aspetto il resoconto e se riesco passo in
radio uno di questi giorni...

> -Il 26 Novembre, alle ore 18:00, il Centro Sociale Askatasunaospita
> Renato Curcio per la presentazione del suo nuovo lavoro, dal titolo
> “Egemonia Digitale”.
> ci ospitera' per fare due parole su hackit17 prima delle presentazione

Anch'io come gin(e) ho avuto delle perplessità leggendo Curcio su
quest'argomento, era passato in lista l'altro suo libro "L'impero
virtuale...".
Sono comunque curioso di sentire che ha da dire di nuovo, e trovandomi in zona
vedrò di venire.

> 3) Prehack piu' in dettaglio
> -Cominciate a suggerire date/luoghi (se si vuole fare in un posto piu'
> facilmente raggiungibile dal resto d'Italia come proponeva qualcuno

Fuori le proposte o sguinzagliamo il jigen!!

A presto