Re: [Hackmeeting] aggiornamenti hacki17

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: gin(e)
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] aggiornamenti hacki17
On 11/17/2016 01:49 PM, clash wrote:
> -Il 26 Novembre, alle ore 18:00, il Centro Sociale Askatasunaospita
> Renato Curcio per la presentazione del suo nuovo lavoro, dal titolo
> “Egemonia Digitale”.
> ci ospitera' per fare due parole su hackit17 prima delle presentazione

Il Renato su questo argomento non mi piace per niente.

--

Per il resto, bella. Al "hack or daje" i compagni distanti da Torino, ma
anche quelli + vicini, chiedevano a gran voce una data per poter

Occhio.. a fine Gennaio che c'è il Fosdem in Belgio e come ogni anno
molta gente di questo giro si trova la. C'è anche chi ha già acquistato
biglietti.