Re: [Hackmeeting] aggiornamenti hacki17

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: gin(e)
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] aggiornamenti hacki17
On 11/19/2016 11:15 AM, cocconat wrote:

> aspettavo qualche mail più autorevole, ma son passate già quasi 48ore,e
> allora scrivo io ;)
>
> come tutti ben sapete, il 21 dicembre Avana compie gli anni e si
> potrebbe festeggiare la data con un crasso prehack, magari contornato da
> musica e ludicizie a cura degli indigeni del Forte (avana).
> D'altro canto il 21 è mercoledì e siamo abbastanza a contatto con la
> classe per pensare che molti di noi il giorno dopo dovranno occupare la
> loro grigia scrivania al 5 piano.
>
> quindi proposta:
> [...]

Credo che sia molto bello incontrarci a Roma per festeggiare avana.

Ma credo che mai come questa volta, sia indispensabile per gli acari
dello stivale presentarsi e conoscere la gente in valle e Venaus e in
generale i Torinesi.

Teniamo presente che quest'anno i vetero hackit che saranno a Torino per
dare una mano sono pochi, quindi occorre che nasca una grossa affinità e
presa bene tra i locali e i remoti come successe a Parma.

A mio avviso ne va della riuscita dell'hackit stesso.

saluti,
g.