Re: [Hackmeeting] aggiornamenti hacki17

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Dario Stermin
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] aggiornamenti hacki17
Buon giorno a tutti i componenti del forum
ho estremo bisogno di rintracciare un indirizzo IP e il suo intestatario
da più di un anno sono vittima di stalker informatico il mio indirizzo mail
è stato "rubato"
mi sono rivolto alla polizia postale sporgendo 2 denunce e nulla ancora
ho bisogno del vostro aiuto
Grazie