Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13

Author: bombo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13
On 06/10/2016 05:21 PM, Igor Falcomata' wrote:

> Stavo per scriverlo :)

> +1
>
> bye,
> K.

io comprendo le osservazioni di Jigen in toto, siccome sono vecchio e
rincoglionito accondiscendo questa richiesta che andava fatta di in
assemblea e non a posteriori, avrei preferito una proposta di colletta
solidale o bevuta a prezzo maggiorato anziche' entrare nelle tasche di
hackmeeting, ma visto che cosi' e' stato e non mi piace lasciare nella
cacca una compagna direi un contributo di 500 e bonci.
poi pero' prendiamo tutti la pillola blu, ci dimentichiamo e non sara'
mai piu' valido usare questo episodio come precedente.

dopodiche' il resto della cassa penso debba finire di nuovo in freezer
(nullpointer?) per il prossimo hackit, non c'e' bisogno di finanziare
nessuno visto che nessuno in assemblea ha chiesto nulla.

dal mio geriatrico vi saluto,
bombo