Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo…

Author: GiPOCO
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo sul pezzo?
Ciao.

Il 2016-06-09 18:17 ginox ha scritto:
> Parlando proprio
> con gente di strano network mi raccontavano che cmq quando andavano
> in giro a spiegare il progetto ecn ai tempi delle bbs, un sacco di
> gente finiva a giocare a calcino dopo il primo quarto d'ora, altri
> uscivano a fumare e sparivano, altri resistevano ma con sfoghi
> cutanei.

Perfetto ...solo che per una cosa del genere ai tempi sarebbe
semplicemente partito all'istante il "netstrike", come si diceva
allora :)

https://www.infoq.com/news/2016/06/visual-cpp-telemetry

Grazie per questa frase :)

> La prima cosa sono i tatuaggi, secondo me vi dovreste tatuare tutti
> molto di piu'.

LOL, grande idea.
Il prossimo anno un tatuaggio temporaneo con un QR-code che punta ad
una reverse shell (in javascript, finta, x scopi educativi ...ma
anche no ;) lo faccio di sicuro ;-P

Baci, Gpk.