Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo…

Author: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo sul pezzo?
On 10/06/2016 16:45, Jaromil wrote:
> possibilmente non usare UTF8, si che il cinese fa fico, ma poi gli si rompe il client ad Asbesto e quelli si che son problemi

quella del cinese sono io. e se ai tempi di usenet mi lasciai bullizzare
a usare solo ASCII perché ero bisognosa di approvazione e affetto dai
miei pari (in realtà miei infimi inferiori), adesso non solo uso
Unicode, non solo ho il nome in cinese, ma uso pure gli emoji 💩💩💩

riguardo ad asbesto e al suo client di 💩: 🖕🖕🖕

e se rompete i coglioni, metto gli emoji pure nel nome

> all'universita' si annoiano: non gli insegnamp quasi nulla

cazzate, all'università ti insegnano quello che non vuoi studiare, poi
lo studi e scopri che ti serviva, e mentre gli altri azzeccano librerie
scaricate da github e codice copincollato da stackoverflow, tu conosci
il teorema S-m-n, le forme normali SQL, la differenza tra grammatiche LL
e LR, la notazione O, il metodo induttivo ecc. e magari parti più lento
rispetto ai maneggioni, ma poi recuperi e loro non ti stanno più dietro

rimanda i pischelli a scuola, non li ingannare con false promesse. se
non studiano ora non studieranno mai più perché poi lavoreranno e non
avranno tempo. c'è un'età per ogni cosa, e la loro è l'età per sgobbare
sui libri e subire il nonnismo. come diceva cush a corto maltese,
"perché quando cresce e diventa re, non lo potrà più infastidire nessuno"

> ai ggiovani non piace systemd

systemd è così odiato dai linuxari che gli offrirei una birra