Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo…

Author: T_Bazz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo sul pezzo?
Ciao a tutt*,

riemergo anche io leggendo volti noti che non vedo da secoli e condivido
il magone!
(che in persona fisica non vedo da decenni - saluti in ogni caso!).

Mi ricollego al jaromil per dire che anche io uso regolarmente
Jabber/XMPP e va bene sia per PC/Apple che per smartphone. E alla
domanda se Signal ha canali colletivi, la risposta e' si: si possono
fare gruppi, e permette anche di fare telefonate crittate - e' una grane
alternativa a WhatsApp.

Ammazza, riemergere dopo secoli con una mail tecnica per la sottoscritta
e' grande gioia, Forse emigrare e frequentare tutti sti soggetti avidi
di crittografia e' servito a qualcosa ;)

Abbracci a tutt*, bel thread Caparossa, anche io vorrei vedere la tua
famiglia!

E' bello vedere che ci siamo pure se non interveniamo sempre - e ora
basta con le smancerie e saluti!

T_Bazz

--
http://networkingart.eu // http://disruptiv.biz