Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

On 05/08/2016 09:43 PM, scarph@??? wrote:
> io credo sia giusto che quest'anno le magliette non ci siano. Di fronte
> al subappalto della serigrafia delle magliette e alla totale

si tratto' di considerazioni sulla possibilita' di autoprodurle.
qualcun* si propose, altr* espressero nettamente indisponibilita' (in
quanto ragionamenti gia' discussi).

> indifferenza riguardo le richieste di chi dovrebbe serigrafare, penso
> sia giusto un bel annatetutti/e affanculo.

se ora invece c'e' silenzio, andra' (in tempi molto stretti pero') come
si e' fatto per anni, trovando un fornitore commerciale e punto, perche'
che diventi un accollo di null ha poco senso.

> big ovation for the autogestion

Sarebbe anche stato bello coinvolgere un paio di laboratori di
serigrafia, per farle in live della serie "serigrafa quello che vuoi" ma
metterebbe in discussione la principale forma di finanziamento di
hackmeeting e credo pure che quest'anno in particolare alcune serigrafie
potrebbero essere impegnate in quei giorni.

Certo, se un paio di giorni prima, anche di passaggio, ci fossero
strumenti, materiali e knowhow a pisa (che venire a roma complica
ulteriormente), magari si potrebbe anche convivializzare la sbatta ...
io ci metto la disponibilita' della mia manovalanza, pero' non credo
basti ;)

> porco dio

sempre sia lardellato

j.

--
MeTA~LaBS >> building information subways