Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: Cocco->nat
To: mattia
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

On 5 May 2016 11:58:21 CEST, mattia <mattia.bondanza@???> wrote:
>versione
>Cosa ne dite di quella con più sangue? Vi sembra meno pop? Ci piace di
>più?
>Per me una vale l'altra: a sto punto basta decidere e restituire la sua
>vita a forse si ma anche no che ormai vive legato a un PC a fare loghi.

Il compagno inkscape non si molla mai!
Quella col sangue rende gia piu l idea, basta che si capisce che é un succo di cervello e non un aranciata, anche perche tra quslche anno voglio vedere se qualcuno si ricorda della locandina, ma la maglia rimane!

Nel mentre a me la locandina piace, poi se si vuole usare una forma meno pesante degli anti, tipo
'''
ANTI (fascismo|razzismo|sessismo|capitalismo...)
Contro ogni limitazione e repressione dell essere umano e delle sue facoltà!
'''
Quanto alla parola arricchiscilo... Mah, contribuisci mi piace di piu peró!

>Io a sto punto la voglio assolutamente. Però nella versione integrale
>"Nessuno guarda mai cosa c'è dietro. Nessuno.".

Dai dai fichissima!

--
Easy is the Way for the Darkside