Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: gab
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette
On 21/04/2016 10:59, mattia wrote:
> Io personalmente sono molto d'accordo: è un disegno molto figo e
> "facilmente locandinizzabile", secondo me se dovesse essere un problema
> per l'impaginazione, cambiare sfondo con qualcosa di più neutro non
> dovrebbe essere un problema.
> Mi sembra che questa immagine come locandina possa essere un primo punto
> fermo dato che mi pare di aver capito che piaccia più o meno a tutti.
> Qualcuno contrario?

Anche a me piace il disegno! sono anche d'accordo sul cambio dello sfondo.
Sarei ancora più interessato a sapere se almeno per la locandina abbiamo
raggiunto un qualcosa che possa assomigliare ad una sintesi (scusate ma
mi faccio prendere un po' dalla fretta/ansia)

> Gli altri due loghi - lockmeeting e il tipo bardato che c'è nella
> locandina 2 crosses - non mi convincono molto, meno che mai accoppiati a
> braindrink.

Sui loghi sono rimasto un po' perplesso in generale: tutti hanno
qualcosa che mi convince e qualcosa che non ci riesce proprio.
Per come vedo io i loghi non ce ne sono ne di troppo problematici
(eccetto il rimando fallico del glider) ne di particolarmente adatti.
Anche qui a questo punto mi piacerebbe solo una chiusa più che altro per
ragioni tempistiche (?)

Bella, Gab