Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: mattia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette
>On Thu, 2016-04-21 at 01:55 +0000, Medusa wrote:
> Personalmente il disegno che mi convince di più è brain drink (anche se
> sono d'accordo sul cambiare lo sfondo), ovviamente come locandina.

Io personalmente sono molto d'accordo: è un disegno molto figo e
"facilmente locandinizzabile", secondo me se dovesse essere un problema
per l'impaginazione, cambiare sfondo con qualcosa di più neutro non
dovrebbe essere un problema.
Mi sembra che questa immagine come locandina possa essere un primo punto
fermo dato che mi pare di aver capito che piaccia più o meno a tutti.
Qualcuno contrario?

> Il glinder è l'unico disegno al momento secondo me che potrebbe essere
> un logo. L'idea che ci sta dietro secondo me ci sta, così come è stata
> spiegata. Trovo bella l'idea delle radici o dei neuroni!

Si l'idea dei neuroni-radici a me intrippa un sacco - sarà l'amore
biohacker, sarà l'essere biondo - ho sentito forsesi@??? che ci ha
detto che è un po' incasinato ma vedrà se in sti giorni riesce a fare
questa modifica. Se non riuscisse anche così non è male nonostante tutte
le considerazioni sul fatto che sia un simbolo fallico.
Gli altri due loghi - lockmeeting e il tipo bardato che c'è nella
locandina 2 crosses - non mi convincono molto, meno che mai accoppiati a
braindrink.

stayblond
biondilbiondo