Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette
mattia wrote:
> Si l'idea dei neuroni-radici a me intrippa un sacco - sarà l'amore
> biohacker, sarà l'essere biondo - ho sentito forsesi@??? che ci ha
> detto che è un po' incasinato ma vedrà se in sti giorni riesce a fare
> questa modifica. Se non riuscisse anche così non è male nonostante tutte
> le considerazioni sul fatto che sia un simbolo fallico.

Medusa dice che "manca di energia", Ninja che sembra un pene flaccido.
A me piace talmente poco che avrei dei problemi a indossare una
maglietta con quel logo sopra.
Se la mia remora fosse condivisa forse riconsidererei il "così non è male".

Io il glider dicevo di non riconoscerlo come simbolo che ci appartiene,
se non dopo averlo stravolto... pero' bisogna vedere anche come viene
stravolto... se da dall'hacking e dal dubbio nasce la vita per gravità,
per caduta, strisciando... a me non convince tanto. Se magari invece dai
neuroni o dalle radici nasce l'hacking e la critica, il discorso è molto
diverso.
Poi magari si puo' anche pensare a cosa metterci nel terreno da dove
nascono queste radici, potrebbe aiutare a dargli una caratterizzazione
nostra.

Pero' secondo me abbiamo ancora tempo per altre proposte (contest?),
spero arrivi qualcos'altro in lista, oppure si potrebbero condividere i
sorgenti di queste proposte in modo che chi vuole possa proporne una
rielaborazione...

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F