Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On 2015-12-28 15:41, Ath0s wrote:
> Ok, magari non è logica la cosa, ma si potrebbe provare (si per il
> 2016)
> e vedere i risultati che si ottengono.
> Poi, dati alla mano, si giudica.

Ma di grazia,
per quale cazzo di motivazioni dobbiamo fare questa cosa?
Per vedere se funziona un meccanismo di controllo così lo legittimiamo
anche?

Ma sei così convinto che la cosa ci interessa?
A dire il vero nel leggere la lista mi sa che siete in pochi a
"spingere" e molti stanno con gli "scudi alzati" con tanto di
motivazioni politiche che hanno una legittimità imbarazzante.

> Altrimenti, tutto il resto, è solamente l'opinione di uno contro quella
> di un altro e la discussione va avanti per mesi e ognuno ripete le sue
> idee con parole diverse (come sta succedendo) e non si ottiene nulla di
> concreto..

Cosa cazzo vuoi ottenere di concreto?
A me non interessa un fico secco di FB e neanche di legittimarlo,
non me ne frega un cazzo di sapere quante "pseudo" visualizzazzioni
avrà un mio post oppure quanti "mi piace" avrà, ma la comunicazione
si riduce a questo?

-⁠-⁠
P@sKy
Makkinista -⁠ Fuokista
Isole Nella Rete -⁠ http://www.ecn.org/
GPG/⁠PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88