Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On Wed, Dec 23, 2015 at 01:00:42PM +0100, daniele.florian@??? wrote:
>però ragioniamo anche su un altro fronte, che è quello delle pagine
>non corrispondenti a una persona.

su questo vorrei chiedere qualche delucidazione tecnica.
Se non ricordo male (ma sono tendenzialmente poco aggiornato) per
gestire una pagina sono necessari account personali. Quindi si possono
fare pagine che non corrispondono a una persona, ma queste vanno gestite
con account che invece sono personali.
O ho capito male?
Se non ho capito male io...

>dicevo, la pagina "non personale". io credo che sia una strada al tuo
>problema, perchè non diffonde se vuoi informazioni strettamente
>biografiche di un individuo ma ha relazioni diverse.

... allora mi pare che la tua conclusione parta da presupposti sbagliati
:)

>pensare che stare fuori da facebook abbia una valenza di strategia
>politica,

qualcuno ha detto una cosa del genere?

--
boyska