Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On Sun, Dec 20, 2015 at 12:48:46PM +0100, Lunaele wrote:
>E comunque, se vuoi proprio buttarla sui numeri...
>
>http://www.dinamopress.it/news/tecnopolitica-%E2%80%93-parte-i
>
>https://datanalysis15m.wordpress.com/

Questa, se ho letto bene, è un'analisi dell'evoluzione del "movimento
15m" fatta analizzando le interazioni pubbliche e digitali. Ti va di
sottolineare le parti che ti sembrano importanti? Io nel leggere che
esistono fenomeni di massa critica non colgo alcuna opportunità da
sfruttare (e non capisco nemmeno che c'entra), quindi forse non ho letto
tutto o non lo ho letto bene.

ciao

--
boyska