Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: Lunaele
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
Stavo per risponderti con una luunga mail ma poi ho trovato quest'intervista a Javier Toret Medina sull'utilizzo della rete prima e durante il 15 M che mi sembra molto più esplicativa http://www.dinamopress.it/inchieste/tecnopolitica-parte-ii-una-moltitudine-connessa