Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
Il 19/12/2015 13.45, Anathema ha scritto:
> Secondo me bisogna trovare un modo di esserci in quei luoghi ma fare una
> differenza, fare in modo di distinguersi, di creare contenuti in maniera
> incisiva e soprattutto con il nostro modo di fare/etica.

Ridicolo che proprio tu che sei un cybersbirro parli di etica
che ti sei cucita addosso per ripulirti la coscienza, della
tua etica mi ci faccio allegramente un bidè.

> Capisco e son d'accordo sul discorso del "se lo uso lo leggittimo" e
> "non si cambia dall'interno ma si abbatte", ma non siamo ne` riusciti a
> delegittimare lo strumento tramite campagne di sensibilizzazioni, ne`
> tantomento ad abbatterlo. Abbiamo fallito. Punto.

Ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo?

Sei un servo dei servi ed eccoti la classica risposta ma sempre
attuale purtroppo per te e ci parli di morale, di abbattere il
sistema, ci manca controinformazione a autonomia operaia così
ti ripulisci la coscienza, ma non ti vergogni neanche per un
secondo a fare l'infiltrato in questa lista ed in hackmeeting?

E non mi dire che sei una "quinta colonna" che non sai neanche
il significato di cosa vuol dire esserlo e abbattere il sistema
dall'interno.

Per me resti un coglione fascistello del cazzo, il resto sono
solo chiacchiere e quelle se le porta via il vento.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista