Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa
On Wed, 23 Sep 2015, gin(e) wrote:

> - Non c'è una comunità. Ci sono delle comunità, che si incontrano ad
> hackmeeting e per grado di affinità e vicinanza territoriale
> interagiscono. Come anche durante l'anno.

LE comunita' hacker in Italia non si ritrovano all'hackmeeting, credo ce
ne siamo fatti una ragione da tempo ormai e ci sta bene. pero' teniamo a
mente che ci sono diversita' e diversita' e alcune sono molto, ma molto
piu' diverse di quel che ci si puo' immaginare se non si ritiene
hackmeeting UNA comunita.

dunque io credo che ti sbagli. anzi credo pure che se non si vede questa
come una comunita' allora dopo aver allontanato tutte le altre non resta
che dissolversi in un mare di rancore ... maddai! +++ammore