Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa
On 2015-09-25 20:20, gin(e) wrote:

> delle comunità, non tutte le comunità.
>
> bologna è una comunita, roma è una comunità, napoli è una comunità,
> pisa
> anche. ecc.. Queste si incontrano e si scambiano informazioni con le
> modalità già riferite.

> comunità che si incontrano non generano una comunità a mio avviso.
> insomma 1+1 non fa 2 sempre. puoi pensarla differentemente non è
> prioritario.
>
> è il motivo per cui, ahime!, non esce niente da qua dentro.

nelle campagne di salerno con mastrogiovanni ucciso dallo stato, si?
https://books.google.it/books?id=p9YmBgAAQBAJ&pg=PT82&lpg=PT82&dq=emigrazione+nelle+citt%C3%A0+e+libertinismo+scienza&source=bl&ots=oCOYb4Ggqu&sig=M5hORHS5s_xQ-PuMh2J0dzqTw5Q&hl=it&sa=X&ved=0CC0Q6AEwAmoVChMIxIXqmdC7yAIVCHAaCh26lA1P#v=onepage&q=emigrazione%20nelle%20citt%C3%A0%20e%20libertinismo%20scienza&f=false