Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti
On 09/23/2015 03:40 PM, Anathema wrote:

> I miei cazzi ed il tempo di risoluzione sono affar miei e non tuoi,
> quindi non ti permettere di dirmi di risolverli prima e poi parlare
> d'altro: decido io come/quando/dove :)

non mi permetterei mai. era per dire che spesso hai impegni/problemi e
altre cose personali che non ti permettono di stare al passo, te l'ho
sentito dire diverse volte sia dal vivo che tra le email.

Quindi o è una scusa, o hai una vita che è un bordello o non gli dedichi
abbastanza tempo come dovresti.

se riesci a risolvere. è meglio. sei più leggero! come dire:

dividi et impera!

caro ai romani, ma pure ai programmatori.

> Si poteva gestire meglio il caso? Certamente. Vogliamo gestire meglio il
> caso? Direi di si`. Discutiamone.

dal vivo.