Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti
On 2015-09-23 09:27, Robert Newmark wrote:

> Resta il fatto 'grave' che nessuno sia andato a dire a lele che non gli
> sarebbe stato torto un capello e che se voleva restare poteva.
> Resta il fatto 'grave' che lele ha piu' volte cacato fuori dal vaso
> Resta che hackit caccia le persone ormai per consuetudine, e a
> prescindere
> dalle dinamiche trovo giustificato e importante parlarne in lista anche
> se
> in ritardo.

scusa ti incollo una cosa da osca su cacare fuori dal cesso:

sophie scherzo da oscar:
https://www.youtube.com/watch?v=nLy9FG-5wUEea
a breve apre una scuola a via caovur zona filo talpa
no perchè sorrido ah dimenticavo:
a chi è fidanzato con una scorreggiona black
manco gli rispondo, ma gli psicoanlaisti sipagano :)))
comunque chi va troppe volte in un luogo paga lo scotto:
devo ancora pagre le auto a nullopinter 3 pre hackit
all aquila ahahhaha
scherzi a parte, parlarne potrebbe servire al di la di quante volte
uno va da hackmeeting etc. dato che la mia fede resta ad havana
quindi oltre roma difficile che salirò anche se pisa
mi paice da morire...