Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Author: Michele Orru`
To: pasky, hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero GlobaLeaks
pasky@??? writes:

> perchè la fiducia è un processo molto lungo e richiede continue
> verifiche, di certo non è merce barattabile specie in certi contesti,
> insomma sono state fatte dichiarazioni come di seguito
>
> "La regolamentazione del malware e la collaborazione con le forze
> dell'ordine (che sono stati i due menzionati iirc) non rientrano
> ancora tra questi."

Che, vorrei ricordare, era inteso a dire che Hermes non ha ancora fatto
nulla in merito. Non che i suoi membri non se ne occupino nella loro
vita al di fuori di Hermes.

E l'ho scritto perché mi sono sentito giudicato (ad esempio da te) in
modo ingiusto, solo in quanto membro di Hermes.

> Mi sembra abbastanza, per non parlare dell'assordante silenzio
> su HT e tutte le belle perle che sono state scoperte.

Io nell'immediato ricordo flora che ha provato a spiegare, e vecna che
ha fatto un blogpost bello lungo. Se volevi continuare la discussione,
perché non hai fatto altre domande invece di sentenziare che sarebbero
dovuti esser bannati e basta?

--
µ.