Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero GlobaLeaks
On 2015-08-29 12:27, Marco A. Calamari wrote:
> Questo thread, per una volta, pareva cominciato bene,
> e forse il fatto che l'avesse avviato zioalfa non
> era un caso.......

Ciao Marco,
il fatto che un esponente di spicco di Hermes sia colluso con
tutta la sbirraglia di questo pianeta mette in discussione un
pò tutto l'impianto, sarò estremista, ma di sicuro con certi
personaggi non condivido neanche una minerale in un bar, figuriamoci
un progetto come Globaleaks, certo hai ragione posso leggermi i
sorgenti e controllare cosa che farò di certo, ma la sostanza resta
perchè la fiducia è un processo molto lungo e richiede continue
verifiche, di certo non è merce barattabile specie in certi contesti,
insomma sono state fatte dichiarazioni come di seguito

"La regolamentazione del malware e la collaborazione con le forze
dell'ordine (che sono stati i due menzionati iirc) non rientrano
ancora tra questi."

Mi sembra abbastanza, per non parlare dell'assordante silenzio
su HT e tutte le belle perle che sono state scoperte.

Credo che questi argomenti hanno un peso e non da poco, specie
se rivendicano allegramente l'uso disinvolto di malware a loro
uso e consumo.