Re: [Hackmeeting] di qualcosa di forte da qui su ht

Author: Eleonora
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di qualcosa di forte da qui su ht
tra l'altro provare a uscire con qualcosa, anche se poi non ci riusciamo
o ci mettiamo troppo, permetterebbe di veicolare la discussione in modo
un po' più ordinato, in modo da evitare i flame degli ultimi giorni,
alcuni dei quali stanno diventando impossibili da seguire...

io sono d'accordo quindi con l'idea di GiPOCO, se poi riuscissimo a
scriverlo anche in inglese sarebbe ottimo, visto che come si diceva la
maggior parte delle mail sono in italiano..