Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
On 2015-07-13 23:55, MgpF wrote:
> Ah, e per dire che "è una backdoor e modifica la prova" per come sono
> ora
> le cose devi dimostrare tu che ha modificato la prova. E, credimi, non
> per niente facile...

Non sarà facile,
ma nei sorgenti di RCS vedo che le iniezioni di prove probatorie sono
più che possibili (filmati di pedofilia) in modo da procurare le "prove"
ad hoc a qualsiasi magistrato che non ha mai visto un computer in vita
sua, inoltre dietro la cosiddetta battaglia alla pedofilia vengono
stravolti gli stati di diritto con troppa disinvoltura e su questo non
vi sono scuse che reggono, perchè i fatti parlano chiaro, ma anche il
codice a dire il vero.

Non capisco cosa potrei personalmente condividere con chi
consapevolmente
o meno, o per fare la "crana" o perchè fa fico o perchè crede di essere
un servo dello stato, mentre è un servo dei servi, perchè l'abuso che se
ne può fare va fuori ogni limite di diritto e torniamo alla solita
annosa
domanda... "chi controlla i controllori", i leaks servono proprio a
questo
Edward Snowden (aka Citizenfour) si era rotto il cazzo di fare
l'analista
ed essere complice di questa merda e giustamente ha fatto saltare il
banco,
dal mio punto di vista merita rispetto e stima, ora fare un esercizio di
stile e trovate le differenze.

--
P@sKy

Makkinista - Fuokista
http://www.ecn.org/

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C