Re: [Hackmeeting] Le iscrizioni ad e-privacy 2015 chiudono i…

Autore: Mancausoft
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Le iscrizioni ad e-privacy 2015 chiudono il 26 Giugno
"Marco A. Calamari" <marcoc_maillist@???> scrisse:

> Come detto, i controlli sono tipo aereoporto; viaggi con documenti
> farlochhi in aereo?
>
> Purtroppo la sede, gratuita, ha le sue regole; Se hai preso una volta
> nella vita un aereo non dovresti avere piu' problemi a venire, visto
> che
> hai gia' dato al mondo molti piu' dati di quelli che ti chiede
> eventbrite,
> ma ovviamente la decisione e' personale.

Beh li hai dati ad altri non ad eventbrite, in piu' quando dai i tuoi
dati in aeroporto loro non possono condividere questi dati con terzi.
Inoltre all'aeroporto non ho mai dato la mia email...
Mi sembra una risposta del cazzo questa...

Mancausoft