Re: [Hackmeeting] Le iscrizioni ad e-privacy 2015 chiudono i…

Autore: ninjasentenzioso
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Le iscrizioni ad e-privacy 2015 chiudono il 26 Giugno
Posso usare un nome e cognome farlocchi per registrarmi o mi controllano
il documento all'ingresso?

Il convegno è interessante però dare nome e cognome per qualcosa già è
pesante, poi mi sono letto l'informativa per la privacy di eventbrite ed
è cupa cupa. Faccio un riassunto per chi fosse interessato ma non abbia
voglia di leggersi tre pagine:

Raccolgono praticamente tutti i dati raccoglibili sia personali che
non-personali, dall'IP, browser, fingerprint, dati volontariamente
inseriti il tutto a tempo indeterminato in copie di backup, li usano per
ricerca interna e di marketing, si riservano il diritto di contattarmi
successivamente per qualunque motivo ritengano opportuno (pubblicità
ecc.) e possono condividere i dati con società affiliate, agenti,
consulenti, "terzi collegati" (tutti in pratica se lo vogliono) e con le
forze dell'ordine anche senza necessità legale, ma per buona fede.

Non sono sicuro si possa fare più di questo per compromettere un utente.